Qui puoi gestire le prenotazioni ricevute dal tuo sito web. Per visualizzare le prenotazioni provenienti da calendari esterni utilizza il "Calendario".
Talvolta avrai bisogno di aggiungere una prenotazione manualmente, magari da un utente non ancora troppo pratico. Ti basterà inserire le informazioni richieste per creare la prenotazione e vederla apparire sul tuo calendario
Sulla destra, trovi l'elenco delle tue prenotazioni in ordine di data di arrivo (check-in). Cliccando sulle varie intestazioni, puoi modificare l'ordine della lista.
L'icona verde del + ti permettere di visualizzare più informazioni sulla tua prenotazione.
Puoi aggiornare una prenotazione cliccando sul pulsante Modifica.
Allo stesso modo puoi eliminare una prenotazione con il tasto Elimina. Attenzione: l'eliminazione non rimborserà l'utente se ha pagato tramite carta. Per effettuare un rimborso, modifica la prenotazione e modifica lo stato su "Rimborsato".
A questo punto puoi eliminare con sicurezza la prenotazione.
N.B: è sempre buona prassi tenere tutte le prenotazioni che vengono ricevute. Cancella solo gli errori palesi o se sai bene quello che stai facendo.